tel: +39 02 83644303 info@ritiriyoga.it redazione@ritiriyoga.it
tel: +39 02 83644303 info@ritiriyoga.it redazione@ritiriyoga.it

YaMM Festival 2022

Prezzo
Prezzo
Nome*
Indirizzo Email*
La tua richiesta*
* Accetto i Termini di Servizio e l'Informativa sulla Privacy.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step
Ti piace questo evento?

Adding item to wishlist requires an account

425

Perchè pubblicare su RITIRI YOGA?

  • Visibilità garantita del tuo ritiro
  • Abbonamenti convenienti
  • Cross Post sui Social
  • Team creativo a tua disposizione

Advertising

Aumentiamo la visibilità del tuo evento con campagne mirate a pagamento sui Social. Per qualsiasi ulteriore info, non esitare a contattarci.

+39 02 83644303

info@ritiriyoga.it

Per pubblicazioni e promozioni, scrivi alla redazione di Ritiri Yoga.

redazione@ritiriyoga.it

3 giorni
Periodo: 10 / 12 giugno 2022
N. max persone: 200
Dettagli dell'evento

Venerdì 10, Sabato 11 e Domenica 12 Giugno 2022, all’ombra dei secolari pini marittimi del Parco Naturale di Cervia, si terrà la quarta attesissima edizione dell’evento dedicato allo Yoga come pratica di sostenibilità.

Questa volta si tratta di un’edizione importante, dedicata a tematiche quanto mai attuali: inclusione e accessibilità, come strumenti di salvaguardia di tutti gli esseri viventi.

La 3 giorni di Yoga a Cervia-Milano Marittima, promossa e sostenuta dal Comune di Cervia e fortemente voluta dal Sindaco Massimo Medri, vuole infatti mettere al centro le persone, ciascuna con le sue diversità, offrendo strumenti per un benessere duraturo e sostenibile.

Purtroppo, però, l’accessibilità da parte di comunità e persone marginalizzate su basi sociali, economiche, razziali, aspetto fisico e soprattutto di identità di genere è spesso difficile, anche se dovrebbero proprio essere le prime persone a poter beneficiare dell’enorme potenziale di cura di questa disciplina.

Si è scelto quindi quest’anno di dedicare il festival, tramite i suoi stessi contenuti, ma anche la sua politica di pricing, ai temi dell’inclusione e all’accessibilità, offrendo una prospettiva ampia sul mondo dello Yoga di oggi in Italia, non solo mettendo a dialogo diverse realtà che compongono il panorama nazionale e internazionale, ma dando ampio spazio a voci e pratiche di diversi background culturali, sociali e di genere.

YOGA VILLAGE AL PARCO NATURALE

Centrale all’esperienza di partecipare allo YaMM è la meravigliosa e indimenticabile cornice del Parco Naturale di Cervia. La splendida pineta secolare offre il luogo perfetto per creare il senso di Comunità tanto caro allo Yoga.
Le attività nel Parco Naturale di Cervia si svolgeranno di giorno, dalle 08.00 alle 19.00, dove si creerà un vero e proprio villaggio dedicato allo Yoga con un mercatino olistico. Tante diverse aree e attività accessibili con un unico biglietto d’ingresso, oltre che uno spazio aperto accessibile a tutti i frequentatori del parco.

I MAGAZZINI DEL SALE TORRE

Alla programmazione legata alla pratica vera e propria dello Yoga, che si svolgerà regolarmente nel Parco Naturale l’inaugurazione dell’iniziativa si terrà VENERDì 10 Giugno presso i magazzini del Sale con una pratica aperta a tutti e una conferenza sulle Voci dallo Yoga: una prospettiva inclusiva.

I due spazi saranno complementari nella programmazione, dando l’opportunità al pubblico di partecipare sia a quelle nel parco che a quelle ai Magazzini.

Svolgimento

Il programma

3 giorni con insegnanti internazionali

Diverse attività accessibili con un unico biglietto di ingresso

Venerdì: pratica aperta a tutti+ 1 conferenza sulle Voci dallo Yoga

Sabato e domenica: Pratica Yoga presso il parco naturale

Sabato e domenica: Pratica Yoga presso i Magazzini del Sale Torre

Indirizzo e Mappa

Indirizzo

Parco Naturale
Via C. Forlanini, 48015 – Cervia (RA)

Magazzini del Sale di Cervia
V.le Nazario Sauro, 48015 – Cervia (RA)

icon-car.pngFullscreen-Logo
Cervia

Caricamento delle mappe in corso - restare in attesa...

Cervia 44.261000, 12.349500 Cervia
71 yogi stanno prendendo in considerazione questo evento adesso!