+39 02 83644303 info@ritiriyoga.it redazione@ritiriyoga.it
+39 02 83644303 info@ritiriyoga.it redazione@ritiriyoga.it

Ritiro di Sharath Jois ad Atene

Prezzo
Da€1
Prezzo
Da€1
Nome*
Indirizzo Email*
La tua richiesta*
* Accetto i Termini di Servizio e l'Informativa sulla Privacy.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step
Ti piace questo evento?

Adding item to wishlist requires an account

1738

Perchè pubblicare su RITIRI YOGA?

  • Visibilità garantita del tuo ritiro
  • Abbonamenti convenienti
  • Cross Post sui Social
  • Team creativo a tua disposizione

Advertising

Aumentiamo la visibilità del tuo evento con campagne mirate a pagamento sui Social. Per qualsiasi ulteriore info, non esitare a contattarci.

+39 02 83644303

info@ritiriyoga.it

Per pubblicazioni e promozioni, scrivi alla redazione di Ritiri Yoga.

redazione@ritiriyoga.it

5 giorni
Periodo: 08 - 12 sett 2020
N. max persone: 200
Dettagli del Ritiro

A breve riceveremo i dettagli del ritiro.

Svolgimento

Inizio:

08 settembre 2020

Fine:

12 settembre 2020

Indirizzo e Mappa

Indirizzo

Dharma Yoga
67, Iereos Dousi Str., Maroussi – Atene (Grecia)

icon-car.pngFullscreen-Logo
Dharma Yoga

Caricamento delle mappe in corso - restare in attesa...

Dharma Yoga 38.053283, 23.816887 Dharma Yoga 67, Iereos Dousi Str., Maroussi - Atene (Grecia)
Bio Insegnante

Quando aveva 19 anni, sua madre gli disse che avrebbe dovuto iniziare ad assistere suo nonno nello yoga shala, dato che c’erano molti studenti, e suo nonno non era più un giovane. Da quel momento, divenne l’assistente a tempo pieno di Pattabhi Jois. [3] Fu durante questi anni che la devozione di Sharath alla pratica si approfondì e iniziò a intuirne il potere trasformativo.

Jois ha studiato gli aspetti esperienziali e teorici dello yoga con suo nonno per un bel po ‘di tempo prima di sentirsi pronto a guidare gli altri attraverso il metodo. Sharath nota che è importante che un praticante comprenda l’asana e il vinyasa associato prima di insegnare agli altri. Ha trascorso innumerevoli ore osservando suo nonno insegnare, lavorando con studenti di vari tipi di corpo e sviluppando un senso di come lavorare con le differenze individuali.

Come insegnante, Jois rafforza l’idea che l’ashtanga yoga sia un processo e che gli asana siano semplicemente un aspetto della pratica, preparando gli individui a incorporare gli altri arti nelle loro vite. Ci sono molti livelli nella pratica e sebbene possa apparire come una pratica lineare, contrassegnata dalla progressione basata sull’aggiunta di nuovi asana, in realtà è molto più sfumata. Questo è il motivo per cui gli studenti sono incoraggiati a concentrarsi sulla pratica fisica perché gli aspetti esperienziali della pratica sono i luoghi in cui avviene il vero apprendimento, non semplicemente leggendo la teoria dello yoga; la pratica è il fondamento per l’applicazione pratica della teoria yoga. Ha studiato con suo nonno per vent’anni.

Jois ha iniziato a viaggiare a livello internazionale con suo nonno negli anni ’90 per insegnare Ashtanga Yoga. Per loro era indispensabile viaggiare e insegnare un autentico sistema di yoga in Occidente, dove lo yoga stava diventando sempre più popolare e gli veniva insegnato in modi non tradizionali. Nel tentativo di mantenere l’integrità e la tradizione della pratica, continua a viaggiare e insegnare in tutto il mondo.

Informazioni e contatti diretti
10 yogi stanno prendendo in considerazione questo evento adesso!